Quali erbe dovresti bere per aumentare la potenza negli uomini? Schisandra, ginseng e altri

Ginseng per aumentare la potenza

Le erbe medicinali per aumentare la potenza maschile sono state a lungo considerate il mezzo migliore per risolvere i problemi nell'area genitale e per rafforzare la salute degli uomini. Non è un segreto che la fitoterapia sia uno strumento efficace nella lotta contro la cattiva erezione, l'eiaculazione precoce e altre disfunzioni sessuali. Le erbe medicinali contengono antiossidanti naturali, vitamine, macro e micro elementi, flavonoidi e altre sostanze necessarie per tutti.

La fitoterapia inizia dopo la diagnosi da parte di un medico. Solo uno specialista può approvare il trattamento a base di erbe. Lo specialista stesso prescriverà le erbe e i preparati a base di erbe necessari per eliminare la disfunzione erettile. Al termine del corso (almeno 1 mese), è necessario attenersi all'ingestione di un tipo di pianta. Durante la terapia, è necessario monitorare il proprio benessere e la propria salute. Se c'è un miglioramento o, al contrario, effetti collaterali.

In generale, i trattamenti a base di erbe sono completamente sicuri e non tossici. Tutte le piante medicinali sono state a lungo incluse in varie medicine di antichi guaritori e guaritori. La medicina tradizionale ha conservato queste ricette fino ai nostri giorni. A proposito, alcune persone preparano persino candele per la candidosi vaginale dalle erbe.

Quali erbe sono le migliori per aumentare la potenza? Come preparare soluzioni e decotti e secondo quale schema berli? Una panoramica delle piante medicinali che aumentano la potenza aiuterà a determinare il metodo di trattamento.

Le migliori erbe per aumentare la potenza negli uomini

Schisandra

Citronella per aumentare la potenza

proprietà

La pianta della citronella aiuta a ripristinare rapidamente la potenza ed eliminare la disfunzione erettile. Le principali proprietà di questa pianta:

  • Stimolazione della spermatogenesi;
  • normalizzazione dello squilibrio ormonale;
  • un aumento della concentrazione di adrenalina e noradrenalina nel corpo;
  • Miglioramento delle funzioni sessuali;
  • Prevenzione dell'impotenza;
  • potenza aumentata.

composizione

La citronella contiene sostanze bioattive lignani, che contribuiscono alla produzione naturale dell'ormone testosterone. È responsabile della libido e dell'erezione. Le bacche di Schizandra sono ricche di vitamine e aminoacidi. La pianta contiene anche pectina, manganese, zinco, rame, selenio, zinco. Nella composizione di questa erba non sono stati trovati alcaloidi e glicosidi dannosi. Le bacche devono essere conservate con molta attenzione: non possono essere conservate in contenitori di metallo. Altrimenti, puoi diventare molto avvelenato.

Come usare

Le erbe per aumentare la potenza negli uomini con effetti immediati sono una reale possibilità per ripristinare rapidamente l'erezione e migliorare la tua vita sessuale. Schisandra è una di queste piante. Aiuta a prolungare il rapporto sessuale e ha gli effetti più benefici su tutto il corpo maschile. Per aumentare la potenza, vengono utilizzati i seguenti mezzi a base di citronella:

  1. Tintura di semi. Per prepararlo, prendi 10 g di semi e versaci 50 g di vodka. Insistere sul rimedio per 2 settimane, filtrarlo prima dell'uso e assumere 30 gocce tre volte al giorno prima dei pasti.
  2. Infuso di bacche. Versare acqua bollente sulle bacche. Prendi un cucchiaio di materie prime e un litro di liquido. Insistere 10 ore, filtrare. Accettato in giornata.
  3. Polvere di semi. Questo rimedio viene portato a 0, 5 g dopo i pasti.
  4. Bacca. Mangia 3-5 bacche di citronella appena prima del rapporto sessuale.

Questa pianta è davvero magica per tutti gli uomini. La citronella brucerà completamente per sostituire i farmaci chimici nel trattamento di varie condizioni nell'area genitale. Le bacche e i semi di Schisandra possono trasformare in meglio la tua vita sessuale.

ginseng

Radice di ginseng per aumentare la potenza

proprietà

La radice di ginseng è particolarmente efficace nell'aumentare la potenza. La pianta del ginseng è anche usata per trattare ulcere gastriche, gengive sanguinanti e infiammazioni croniche. Il ginseng e le sue radici aumentano il flusso sanguigno agli organi genitali maschili e contribuiscono al rapido riempimento di sangue del tessuto erettile del pene. Questo aumenta la potenza, porta ad un'erezione sostenuta e duratura. Sostanze che il ginseng contiene:

  • Dilatare i vasi sanguigni;
  • aumentare il flusso sanguigno al pene;
  • abbassare i livelli di zucchero nel sangue;
  • aumentare la resistenza di un uomo durante i rapporti sessuali;
  • promuovere un'erezione duratura;
  • stabilizzare le funzioni sessuali maschili;
  • normalizza il lavoro del cuore e dei vasi sanguigni;
  • aumenta la mobilità degli spermatozoi.

composizione

Il ginseng contiene una grande quantità di vitamine del gruppo B, vitamina C, minerali zinco, rame, calcio, acidi grassi. Le sostanze presenti nella pianta sono sintetizzate in tutte le parti: radice, foglie, fusto, infiorescenze. Il ginseng è un'erba perenne. Ad est viene coltivato in apposite serre per ottenere materie prime medicinali.

La radice di ginseng contiene fitosteroli, oli essenziali, acido panassico, panaxosidi, alcaloidi utili. L'estratto vegetale è ampiamente utilizzato sia nella medicina tradizionale che in quella popolare. È un potente afrodisiaco naturale. Chiunque non sappia quali erbe bere per aumentare la potenza, i guaritori consigliano di usare il ginseng.

Come usare

Per aumentare la potenza, è necessario utilizzare i seguenti mezzi:

  1. Tintura senza alcool. Macinare la radice della pianta, aggiungere il miele (350 g). Insistere sul rimedio per 10 giorni. Prendi un cucchiaino tre volte al giorno prima dei pasti.
  2. Tintura alcolica. Macinare la radice di ginseng, aggiungere alle materie prime 200 ml di alcol. La miscela dovrebbe essere infusa per una settimana. Prendi 20 gocce 2-3 p. durante il giorno.

La radice di ginseng si trova in molti integratori alimentari indicati per ridurre la potenza. L'uso di questa pianta ripristina rapidamente la salute maschile.

Ragusa

Dubrovnik per aumentare la potenza

proprietà

La pianta ha un effetto tonificante e antinfiammatorio. Eccita un uomo a letto, aumenta il desiderio sessuale, allunga i rapporti sessuali. L'erba medicinale è efficace:

  • ripristina la disfunzione sessuale;
  • normalizza la circolazione sanguigna nei genitali;
  • cura le malattie dell'apparato urinario e riproduttivo;
  • impedisce lo sviluppo dell'impotenza;
  • tratta la prostatite;
  • aumenta la potenza.

composizione

Le erbe medicinali per aumentare la potenza contengono molte sostanze utili di cui un uomo ha bisogno. Ragusa non fa eccezione. Contiene cumarine, tannini, acidi fenocarbossilici, flavonoidi, antiossidanti, vitamine e minerali. La pianta non ha effetti tossici sull'uomo.

Come usare

I guaritori raccomandano di usare i seguenti rimedi per aumentare la potenza:

  1. Infuso di Ragusa. Cinque cucchiaini di erbe secche vengono versati in 200 ml di acqua bollente. Insistere per circa un'ora. In parti uguali 4 p. durante il giorno. Non conservare il prodotto in frigorifero per più di 3 giorni.
  2. Infuso con Dubrovnik, calamo e achillea. Vengono prese materie prime a base di erbe secche e su di esse viene versata acqua bollente. L'achillea prende 2 parti, la radice di calamo e il dubrovnik prendono 1 parte ciascuno. Il prodotto risultante viene insistito e preso in un bicchiere intero tre volte al giorno.

Biancospino

Biancospino per aumentare la potenza

proprietà

La pianta è stata utilizzata per aumentare la potenza fin dai tempi antichi. Migliora il flusso sanguigno ai genitali, favorisce la produzione naturale di ormoni sessuali maschili ed elimina i processi stagnanti nel bacino. Le proprietà curative del biancospino sono note da tempo:

  • Normalizzazione della disfunzione sessuale;
  • maggiore potenza;
  • Stabilizzazione del livello degli ormoni;
  • Abbassamento della pressione sanguigna;
  • Prevenzione dell'impotenza;
  • erezione migliorata.

composizione

Questa erba medicinale contiene acidi grassi, pectine, fitosteroli, acido citrico e tartarico, acetilcolina e flavonoidi. La composizione dell'erba medicinale comprende anche tannini, oli essenziali e vitamine. Tutte le sostanze sintetizzate nei frutti e nelle foglie del biancospino hanno un effetto positivo sul sistema urinario e riproduttivo maschile.

Come usare

Per il trattamento dell'impotenza e della disfunzione erettile vengono indicati i seguenti rimedi:

  1. Tintura alcolica. Vengono utilizzati frutti freschi o secchi della pianta. Devono essere riempiti con 100 ml di alcol. L'impasto viene coperto e insistito per circa una settimana. Successivamente, il prodotto deve essere ben filtrato. Bere 30 gocce tre volte al giorno prima dei pasti.
  2. Decotto di biancospino. Un prodotto analcolico viene realizzato come segue: le materie prime secche vengono versate con 300 ml di acqua e date alle fiamme. Il prodotto viene preparato per 20 minuti. Quindi il brodo viene raffreddato e si bevono 70 ml. Assumere tre volte al giorno prima dei pasti.

Il biancospino è un'erba che fornisce risultati di trattamento tangibili. Puoi acquistare erbe in farmacia per aumentare la potenza negli uomini. È molto facile preparare da loro le tinture e i decotti medicinali necessari a casa.

A volte le erbe per aumentare la potenza negli uomini possono essere inutili. In questo caso, si consiglia di utilizzare medicinali a base di ingredienti naturali.