Stimolanti della potenza maschile

A cosa servono gli stimolanti della potenza maschile

Molti uomini cercano uno stimolante potente per ripristinare una vita sessuale sana. In questa ricerca, le persone spesso cadono preda di ciarlatani che vendono integratori alimentari e altri succhietti a prezzi esorbitanti.

In questo articolo ti diremo cosa significa davvero aiutare a migliorare la potenza. Ecco un elenco di prodotti che, se inclusi nella dieta, un uomo potrebbe dimenticare i farmaci costosi.

Principi generali

Per capire come scegliere i migliori stimolanti, devi sapere esattamente come dovrebbero funzionare. Sarà possibile ripristinare un buon livello di potenza con i seguenti effetti:

  • Miglioramento della circolazione sanguigna nell'area pelvica;
  • rilassamento dei muscoli in quest'area;
  • Buona nutrizione dei tessuti del corpo del pene;
  • Soppressione del processo infiammatorio negli organi maschili.

Questo effetto può essere ottenuto con stimolanti naturali o sintetici. I rimedi naturali possono includere medicinali e integratori, nonché cibi comuni. Ciò che è giusto per te: devi decidere parlando con il medico e scoprendo il motivo della debole potenza.

Farmaci

Nel 20 ° secolo è stato inventato un gran numero di farmaci che agiscono sull'efficacia. Non sarà possibile nominare il miglior stimolante - dipende da quale sia esattamente il problema dell'uomo.

Sildenafil e suoi generici

Il sildenafil è il principio attivo del famoso potenziatore sessuale. Su questa base è stato sviluppato un gran numero di tablet. Dopo l'invenzione del farmaco, i farmacisti hanno ricevuto altre sostanze con effetti simili. I preparati basati su di essi sono chiamati generici. Non funzionerà per valutare questi fondi: molti funzionano meglio o peggio a seconda delle caratteristiche individuali dell'organismo.

Tali farmaci iniziano ad agire entro mezz'ora o un'ora dopo la somministrazione. La durata dell'azione va da sei ore a un giorno o anche di più. Tali stimolanti funzionano solo quando il cervello maschile riceve segnali di eccitazione sessuale. In questa situazione, i vasi dilatati della piccola pelvi prendono il sangue più facilmente e lo trattengono più a lungo. L'erezione avviene più velocemente e rimane più stabile.

Effetti collaterali

stimolanti della potenza medica negli uomini

Questi stimolanti hanno anche effetti collaterali. Hanno un effetto negativo sulla pressione sanguigna. Se assunto regolarmente, può causare problemi cardiaci. È meglio non assumere stimolanti se un uomo ha avuto un infarto o un ictus.

È severamente vietato utilizzare farmaci per stimolare la potenza insieme ai nitrati, a causa del rischio di un forte calo della pressione sanguigna. Una delle controindicazioni assolute è la tendenza ad avere un'erezione sufficientemente lunga.

Gli uomini sani che non hanno problemi di potenza non hanno bisogno di tali stimolanti. Anche così, per interesse, i giovani spesso provano la droga popolare ei suoi analoghi. Non devi farlo, anche se ti senti più forte a letto, ma sarà difficile ottenere un tale effetto senza il farmaco. E questo è il primo passo nello sviluppo della dipendenza psicologica.

Testosterone artificiale

Quali sono i motivi per assumere ormoni sintetici? I più importanti sono i cambiamenti legati all'età. All'età di cinquant'anni, la produzione naturale di testosterone diminuisce e inizia la "menopausa maschile". La potenza può essere notevolmente ridotta. Altre cause di problemi endocrinologici sono le cattive abitudini, l'obesità e le malattie croniche. Spesso, il meglio che un uomo può fare in questa situazione è iniziare a prendere pillole di testosterone.

Sfortunatamente, l'uso di stimolanti ormonali è raramente privo di effetti collaterali. Il testosterone extra provoca problemi dermatologici sotto forma di acne, aumento dei valori di coagulazione del sangue. Inoltre, questo stimolante influenza lo stato mentale in modi diversi. Un uomo può diventare più irritabile, anche più aggressivo e imprevedibile.

possibili effetti collaterali degli stimolanti di potenza

Un altro punto pericoloso è la reazione del corpo. Il corpo percepisce un eccesso di testosterone stimolante naturale e inizia a produrre estrogeni. L'uomo piange, a volte si osserva anche la ginecomastia.

Inoltre, dopo il ciclo del testosterone, sarà più difficile ripristinare la produzione del proprio ormone maschile.

Integratore alimentare

Questi farmaci in realtà non sono farmaci. Possono anche essere chiamati stimolanti solo in una volta. Sono spesso portati dalla Cina e non sono nemmeno soggetti a certificazione di base. Allo stesso tempo, puoi impostare qualsiasi prezzo e assegnare proprietà miracolose al manichino. Dopo aver deciso di assumere integratori, è necessario essere consapevoli della possibilità di inganno.

Anche i migliori integratori alimentari non corrispondono agli effetti di una normale pillola o, ancor più, del testosterone. Produttori e distributori affermano che il loro prodotto migliora la circolazione sanguigna, ripristina la produzione di ormoni maschili e così via. È vero?

Gli integratori alimentari possono agire come stimolanti solo quando un uomo li usa come aiuto. Ad esempio, sono passato a una corretta alimentazione, ho praticato sport e ho assunto contemporaneamente integratori a base di ginseng. Tuttavia, se continui a condurre uno stile di vita malsano e acquisti anche gli integratori più costosi, la potenza non aumenterà.

L'integratore alimentare contiene al meglio estratti di piante medicinali. Il loro effetto è simile a quello di qualsiasi complesso vitaminico e minerale. Vale quindi la pena acquistare tali fondi solo se non sono troppo cari.

microelementi

Modificando la tua dieta ed evitando il cibo spazzatura, puoi aumentare la potenza senza effetti collaterali. Gli alimenti naturali, sia di origine animale che vegetale, sono ottimi per stimolare il corpo maschile. Ecco alcune classifiche dei migliori micronutrienti e alimenti che agiscono come stimolanti.

Quali alimenti agiscono come stimolanti di potenza

Gli stimolanti della potenza naturale sono:

  • Vitamine del gruppo E.Migliora la circolazione sanguigna nella piccola pelvi. Tendono a ridurre il livello di edema, che aiuta nel trattamento di una prostata infiammata.
  • Vitamine del gruppo C.Rafforza le pareti dei vasi sanguigni e dei capillari. Grazie a ciò, il sangue circola più attivamente attraverso il pene maschile. Non solo agiscono come stimolanti di potenza, ma agiscono anche come il mezzo migliore per prevenire la prostatite.
  • Vitamine del gruppo D.L'energia solare è essenziale per la produzione naturale di testosterone.
  • Vitamine del gruppo B.Non solo rafforzano la potenza, ma anche l'intero corpo di un uomo. Cos'è estremamente importante per mantenere buoni livelli ormonali?
  • Lo zinconon è solo uno stimolante, ma dei veri "mattoni" degli ormoni maschili. Fornisce potenza e buona erezione. Dopo ogni valutazione è il più importante oligoelemento "maschile". In una situazione di carenza di zinco, la prostatite si sviluppa rapidamente;
  • selenio.Porta la circolazione sanguigna nella piccola pelvi a un buon livello. Non solo aiuterà ad aumentare la potenza, ma garantirà anche la salute e l'attività degli spermatozoi.

Nella dieta

I seguenti prodotti possono essere descritti come potenti stimolanti per la potenza maschile:

  • Carne magra.Il pollo bianco o il filetto tenero funzionano bene. Le proteine ​​animali sono necessarie per attivare la produzione di ormoni maschili.
  • Peperoni verdi e rossi,altre spezie di qualità. Non c'è da stupirsi che siano stati cacciati da persone ricche dei secoli passati;
  • Ostriche, polpi, vongole.Molte donne sanno che preparando questo pesce per cena puoi vedere il tuo prescelto sotto una nuova luce.
  • dadi.Contengono acidi grassi essenziali. Ecco un vero tesoro della foresta per un uomo;
  • Arance, limoni, mandarini.A volte è sufficiente mangiare un agrume al giorno per dimenticare le pillole costose.

Quale opzione è migliore: assumere stimolanti naturali dal cibo o bere un complesso vitaminico e minerale preconfezionato? Ovviamente, la seconda opzione è più semplice. Al momento, tuttavia, la comunità medica concorda sul fatto che gli oligoelementi vengono assorbiti meglio dal nostro corpo nella loro forma naturale.

Stimolanti delle persone

Se soffre di prostatite o altre gravi condizioni mediche, consultare sempre il medico prima di utilizzare trattamenti alternativi. E, soprattutto, con tali mezzi, non dimenticare l'approccio scientifico al trattamento. I moderni stimolanti della potenza funzionano molto meglio degli impacchi e delle tinture dei vecchi guaritori del villaggio.

Rimedi popolari per stimolare la potenza

Le seguenti ricette popolari possono essere provate come stimolanti:

  • Tintura di ginseng per alcol,, facile da acquistare in qualsiasi farmacia. Versane un cucchiaio in un bicchiere d'acqua. Beviamo due volte al giorno, preferibilmente prima dei pasti. Lo ripetiamo ogni giorno per un mese;
  • Dubrovnik.Macina in modo da ottenere 6 cucchiai. versare acqua bollente in 0, 5 litri e attendere mezz'ora. Beviamo la tintura in un paio di sorsi tre volte al giorno;
  • Feverfew della farmacia.Versare quattro cucchiaini in 250 ml di acqua bollente e lasciare agire per otto ore. Beviamo un bicchiere e mezza giornata. La dose giornaliera va suddivisa in tre porzioni;
  • Un vino caldo con spezie e frutta noto come vin brulè.Il buon vino rosso stesso ha agenti ematopoietici ed è quindi uno stimolante della potenza. Certo, se non vengono maltrattati, il che offusca il lavoro del sistema nervoso. Un ulteriore effetto stimolante può essere ottenuto aggiungendo miele al vin brulè. La temperatura della bevanda stessa ha un effetto benefico sulla circolazione sanguigna nella zona pelvica.